Servizio Espresso Riparazione PCB

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Offerta Riparazione Espressa

Sostituiamo noi la tua PCB danneggiata ad un prezzo super vantaggioso:

  1. Ritiro a domicilio con corriere espresso (con tracking)
  2. Analisi preliminare
  3. Riparazione o Sostituzione (escluso costo pcb sostitutiva)
  4. Verifica accesso ai dati con invio della prova di funzionamento
  5. Analisi post-riparazione
  6. Riconsegna a domicilio con corriere espresso (con tracking)

Il tutto a solo 99 € (tutto incluso)

Prima di prenotare il ritiro, verifica che si tratti effettivamente di un problema elettrico, ovvero che hai notato uno dei seguenti sintomi sul tuo disco:

1. Il motore non si avvia, ovvero non c'è alcuna rotazione. Questo è il sintomo più importante, per individuarlo basta appoggiare l'orecchio al case del disco e dare alimentazione alla scheda: se non percepisci alcun rumore di fondo o vibrazione è molto probabile che la scheda sia irrimediabilmente danneggiata.

2. Si percepisce un odore di bruciato, oppure dalla scheda fuoriesce del fumo (questo fenomeno si verifica generalmente una volta sola, quando è intervenuta una sovralimentazione). Se i componenti non sono visibili, utilizzando un giravite torx smontare la pcb e verificare la presenza di macchie scure o componenti fusi.

3. Il motore si avvia, il disco viene rilevato da PC, ma dopo alcuni secondi si spegne e si riaccende ripetutamente e ciclicamente.

Se hai notato uno o più sintomi tra quelli sopra elencati, è molto probabile che la scheda elettrica del tuo disco sia danneggiata ed occorre intervenire con una riparazione o sostituzione

Approfitta di questa Offerta Speciale e Limitata

Clicca sul pulsante Paga adesso per prenotare il ritiro a domicilio attraverso la procedura guidata, oppure clicca qui per richiedere un contatto diretto